LE MISURAZIONI  eseguite utilizzando l’ALGORITMO ANTICRISI

Cosa sono le MISURAZIONI?

Sono un processo analitico che prevede l’immissione di una serie di dati stabiliti, estratti da TEST calibrati, che vengono elaborati utilizzando le  formule dell’ALGORITMO MLBsystem™ dando vita a misurazioni dei VETTORI (direzione e pesi delle caratteristiche evidenziate).

IL TEST, dà vita ad un REPORT il cui contenuto è la risultanza analitica delle caratteristiche dell’individuo.

il processo di inserimento e restituzione analisi .png

Perché sappiamo, da nostri studi e da altri più affermati dei nostri, che l’età da 3 a 12 anni è determinante per la manifestazione del comportamento  . In questa età, se le attitudini vengono espresse senza costrizioni ed impedimenti (che non vuol dire lasciar fare tutto in modo anarchico bensì creare dei riferimenti certi), il comportamento , che l’algoritmo legge in fase preventiva come proiezione delle potenzialità dell’individuo (VETTORI), avrà delle caratteristiche ben determinate ma gestibili (diverso dalla semplificazione “BUONI o CATTIVI”). Se avrà subito delle costrizioni, esso manifesterà delle alterazioni irreversibili. Anche in questo caso l’ALGORITMO le legge in fase diagnostica preventiva. Proprio perché sono delle PROIEZIONI VETTORIALI, come fossero delle frecce, si può calcolare la traiettoria nel caso esse vengano scagliate con regolarità così come se esse subiranno interferenze e compressioni, minando le RELAZIONI UMANE.

Il comportamento si muove su un “corridoio comunicativo”, esso potrà essere libero o ingombrato da tutto quello che volontariamente o involontariamente si avrà contribuito a depositarci a causa della errata direzione dei VETTORI.

IL COMPORTAMENTO ALTERATO

L’analisi preventiva, serve a diminuire questo “ingombro”.

Il test scritta INGRADO ha la funzione di rilevare le caratteristiche oggettive  al fine di ORIENTARE I VETTORI nel modo scolastico e lavorativo.

Tra le nostre scoperte c’è il FUNZIONAMENTO DEL MOTORE MOTIVAZIONALE . Il suo buon funzionamento, che darà vita alla produzione di FORZA DI VOLONTA‘  è strettamente collegato al buio uso del TEMPO e dello SPAZIO, due fattori determinanti per l’espressine e l’attuazione delle proprie qualità ed attitudini. vedi anche TEMPO e SPAZIO .

Sapersi ORIENTARE per evitare di sprecare TEMPO, dentro ad uno SPAZIO (contesto) ben definito, è funzionale al buon mantenimento del MOTORE MOTIVAZIONALE ed evitare la comparsa di DEMOTIVAZIONE e DEMORALIZZAZIONE, due conseguenze che noi abbiamo osservato essere molto dannose ai fino della RESA.

RESA per noi vuol dire sia personale ovvero la capacità di realizzarsi e sentirsi soddisfatti della propria esistenza, sia in termini AZIENDALI.

Questi due fattori, infatti, sono all’origine della perdita di FATTURATO.

le criticità MLBsystem.png

AZIENDA

IN1

IN2

IN3

IN4

ig3-1

ig7-1

ig6-1

PERSONA

ig2-1

ig4-1

a cura dello staff MLBsystem™ con la supervisione di Maria Letizia Borgia (proprietà) 

Per saperne di più CONTATTACI.

MLBsystem™

©Diritti riservati

©Riproduzione vietata

Lascia un commento