VALUTAZIONE DELL’IDEA VINCENTE perché sappiamo farlo

Alla base del sistema c’è un principio ordinatore rappresentato dai!NUMERI nel!loro

significato simbolico e nella  loro  accezione  quantitativa  e  qualitativa  (come la fisica quantistica dimostra da anni).

Tale principio ordinatore è dato da una sequenza logica matematica che traccia la via  percorribile  per  la  realizzazione  di  ogni  progetto/idea  e  ne  prevede  gli  eventuali blocchi di criticità ed i possibili elementi che potrebbero condurre al fallimento definendone anche strumenti di correzione e prevenzione reale. (regola del vantaggio).

logo oro grande è un metodo che ha lo scopo di “educare” (nel senso di educere=tirar! fuori) le persone che ne vengono a contatto ad una migliore gestione delle proprie potenzialità e risorse meglio conosciute come talenti e virtù.

Esso parte dal presupposto che ogni forma esistente in natura possiede talenti e virtù. L’individuazione di essi costituisce un “DNA” attraverso il quale la persona ha la reale possibilità di arrivare ad ottenere ciò che si è prefissata come obiettivi. Di conseguenza, ogni gruppo costituito da persone, di qualsiasi origine, culture, religione, può essere gestito e orientato da tale sistema e il suo metodo. Per quanto sopra descritto, il sistema è applicabile ad ogni realtà, azienda, persona e gruppi di persone senza alcuna esclusione.

Le caratteristiche tecniche di logo oro grandeprevedono procedure ben definite che stabiliscono passaggi ben definiti. Partendo da una osservazione analitica di origine statistica le stesse, stabiliscono se l’azione che si intende intraprendere, in funzione di una IDEA e degli obiettivi in essa impliciti ed espliciti, risulti VINCENTE.

Se l’IDEA risulterà essere vincente, ovvero se le caratteristiche del suo ideatori sono inerenti ed correnti (aderiscono) agli obiettivi per qualità e quantità) logo oro grande è in grado, di  ottimizzare il percorso dell’IDEA rendendola REALIZZABILE  nel minor tempo possibile ed utilizzando al meglio le  risorse necessarie.

In altre parole è anche UN SISTEMA DI PROGETTAZIONE e PIANIFICAZIONE che permette di

  1. definire con esattezza costi, investimenti ricavi
  2. tempi di reale ottenimento
  3. quali azioni “investire” per orientare il proprio team/collaboratori
  4. la migliore strategia comunicativa per attestarsi sul mercato
  5. ottimizzare tutte le risorse coinvolte

    2-Obiettivo-300x211

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...